Pagine

martedì 15 maggio 2012

Giunge sempre l'ora per riconoscere il vero amore

Così, esserci incontrati è la grande gioia che fa tremare  i nostri cuori. Tu sei la sorpresa della mia vita e io la certezza della tua. E anche se facciamo sorridere chi cerca ancora e chi teme di non trovare mai, dobbiamo essere sicuri di questa luminosa verità d'amore. Ormai più ti guardo e meglio ti riconosco. La tua voce solleva ricordi inesplorati e apre cieli senza confine. Non giudichiamo chi ama di più o di meno. Non cerchiamo chi dona o chi riceve. Non stabiliamo una contabilità sentimentale per trovare l'altro in passivo. Talvolta una parola supera un gesto e un silenzio cento discorsi. Spesso chi sa amare meglio può tacere di più. E chi può amare di più sa attendere meglio. Ma giunge sempre l'ora per riconoscere il vero amore, poichè tu sei la certezza della mia vita e io la sorpresa della tua. E adesso rimani accanto a me. Non mancarmi mai nemmeno per un'ora. Non nasconderti mai nemmeno per gioco. E sappi che vorrei tu morissi in me per poter vivere in te e divenire il soffio della tua vita e il battito del tuo cuore. Allora, come per ogni innamorato, che importa se il mondo crolla quando tu sei vicina a me? Tu sei tutto il mio mondo. E mi basta avere la voce per cantare il tuo amore. 110

Nessun commento:

Posta un commento